The best of alternative rock

mercoledì 29 giugno 2011

Tornano i Wombats sulle scene rock

 This Modern Glitch è il nuovo titolo dell'album e loro sono i Wombats, quelli di Let's dance to Joy Division, Moving to New York e Backfire at the disco come abbiamo imparato ad apprezzarli con nel loro primo disco Guide To Love, Loss And Desperation. Sotto le influenze di Arcade Fire e The Beach Boys si presentano nel panorama musicale inglese con uno stile prepotentemente indie rock/dancefloor.  E questo genere di musica scorre ancora nelle loro vene pur contrassegnando una sorta di cambiamento rispetto al passato. Dirompenti come sempre i Wombats rilasciano il loro disco il 25 aprile di quest'anno e salgono in vetta alle classifiche mondiali in pochissimo tempo. Ascoltiamo uno dei primi singoli del vecchio album per confrontarlo con uno dei nuovi. Questa è Let's dance to Joy Division:


Uscito nelle radio nel lontano 2007, ha fatto saltare e ballare milioni di persone nel mondo appassionate del genere rock ed oggi il loro nuovo disco è all'altezza delle aspettative dei fans. Ascoltate voi stessi il singolo "Techno Fun" tratto dal nuovo album:




Questo album nasce dalla collaborazione con persone famose nel settore rock come il produttore dei Rem e U2, Jacknife Lee; Eric Valentine dei Queens of Stone Age e Chris Costey dei Muse. Il risultato potete giudicarlo voi stessi dopo aver ascoltato questo pezzo strepitoso che viene fuori da anni di silenzio dopo un successo rapido e mondiale. Killer Hits come "Kill the Director" e tutte quelle elencate all'inizio hanno portato la band a scontrarsi con una mole di successo incredibile, divorando letteralmente le classifiche e le hits

Nessun commento:

Posta un commento