The best of alternative rock

sabato 2 luglio 2011

Tutti pazzi per Pippa Middleton


Il suo look è imitatissimo da molte donne, la sua linea e il suo portamento fanno invidia a molte. Lei è Filippa Middelton, detta Pippa ed è la ragazza più in vista dell'alta società inglese. Lei, sorella minore di Kate Middleton, sembra aver rubato la scena alla futura principessa d'Inghilterra e ha attirato su di sè anche gli occhi del principe Henry. Probabile che tra i due stia nascendo una storia e del resto sarebbero una gran bella coppia... Lei sempre impeccabile sfoggia ogni volta look strepitosi che diventano mode reali non soltanto in Inghilterra dove la ragazza milita, ma in tutto il mondo. Pippa è chiacchieratissima, paparazzatissima e ora anche "bloggata", esistono infatti blog che parlano del suo stile, dei suoi hobby, passioni e del suo modo di vestire.
E' seguitissima i ogni sua apparizione: sia quando si reca in ufficio, che quando fa shopping con sua sorella sia quando va alle feste degli amici. In ogni caso è sempre sobria ed elegante, la semplicità e la naturalezza sono la sua arma segreta e vincente. In questa foto si mostra in una mise eccentrica evidenziata dagli scaldamuscoli fucsia sopra le scarpe decolletè con tacco a spillo, sdrammatizzata dall'abito nero molto semplice.

L'accessorio occhiale da sole richiama sapientemente il colore degli scaldamuscoli e spezza la monotonia del nero di gonna e maglietta. possiamo notare come la borsa è invece in opposizione ai colori indossati, è grigio/argento e va in totale opposizione con il resto. Uno stacco netto che conferisce alla figura una sorta di spessore. I capelli fluenti sono tenuti fermi soltanto da sue mollettine ai lati. Voto: 8



Nessun commento:

Posta un commento