The best of alternative rock

venerdì 12 agosto 2011

Mesi di assenza....

Io tra qualche giorno

E' un po' che non scrivo un post, non per volontà mia ma per mancanza di tempo. Sto lavorando ad un progetto per l'organizzazione di una settimana di eventi a Formia e non ho il tempo neanche per scegliere i vestiti nell'armadio la mattina. Mattina appunto, l'unico momento della giornata che ricordo, poi dopo pranzo gli occhi si incrociano davanti a Illustrator e Photoshop e si attiva il pilota automatico che devo dire è proprio un bravo ragazzo dal momento in cui riesce a tenermi in vita in maniera più che discreta.... Arriveranno tempi migliori mi sono detta e sinceramente è quello che spero! Con questo post vorrei consolare tutti quelli che come me non vedranno le ferie fino a settembre e continueranno a lavorare anche nei week end... Tranquilli, non siete soli!!;)


E mentre io me ne sto qui a nutrirmi di OKI penso agli altri che invece sono chissà dove a fare chissà cosa e guardo (da rosicona) le loro foto e più lo faccio e più somiglio a Hulk... verde dall'invidia!!!
Cerco di soffocare questi sentimenti (in maniera decisamente fallimentare) e intanto penso all'idea geniale per diventare ricca a livelli supernosonici e sogno con ancora più forza il momento di mandare a fanculo tutti e scappare sull'isola di Lost, abbandonando per primi gli irriducibili del beach volley sotto casa che da veri fancazzisti urlano e si divertono fino alle 3 del mattino e mentre poi loro loro dormono beati, io la mattina vado a lavorare... Immagino inoltre la stima che tutti i miei soldi potranno comprare e le palate di persone "sanguisughe" che mi cercheranno in ogni dove...

Lavoratori senza ferie di tutto il mondo unitevi a me nel mio sogno e tenete duro perchè prima o poi tutti torneranno alle loro scrivanie e invece noi saremo su qualche spiaggia caraibica a sorseggiare mojito a goderci il miglior momento per prendersi una vacanza!!!

Perdonate il mio sproloquio, ma quando ci vuole ci vuole... cavoli! ;)
A presto... spero...


2 commenti:

  1. Io sono una grande sostenitrice delle vacanze a settembre... come hai detto tu, mentre tutti saranno tornati alle loro scrivanie tu sarai in ferie, e quando tornerai super abbronzata loro saranno già sbiaditi!!!
    Tieni duro, manca poco!

    RispondiElimina
  2. Ti rigrazio per il sostegno... sto lavorando ad un evento abbastanza impegnativo e non ci sono sabato e domenica che tengano, in più poi vedo su facebook tutte queste foto di spiaggie e sole e mare e alla fine sclero.... :P

    RispondiElimina