The best of alternative rock

sabato 20 agosto 2011

Forse ho superato ogni limite!!!!! :P


Ciao ragazzi,

ormai le mie vicende dell'estate stroncata stanno per diventare una saga ed io non riesco più a frenarmi... Ammetto che caratterialmente non sono una che sa tenersi dentro le cose (e questo per usare un eufemismo), ma credo che con questo aneddoto ho davvero battuto ogni record!

giovedì 18 agosto 2011

Non tutti i mali vengono per nuocere!


Ciao a tutti voi,
inizio chiedendo scusa per lo sfogo del post precedente, ma come si dice dalle mie parti (provincia di Frosinone come il famosissimo "Mandriano")"quan ce vo' ce vo'"!! Detto questo passo ad altro e in particolare alla fantastica scoperta delle 23.00:

venerdì 12 agosto 2011

Mesi di assenza....

Io tra qualche giorno

E' un po' che non scrivo un post, non per volontà mia ma per mancanza di tempo. Sto lavorando ad un progetto per l'organizzazione di una settimana di eventi a Formia e non ho il tempo neanche per scegliere i vestiti nell'armadio la mattina. Mattina appunto, l'unico momento della giornata che ricordo, poi dopo pranzo gli occhi si incrociano davanti a Illustrator e Photoshop e si attiva il pilota automatico che devo dire è proprio un bravo ragazzo dal momento in cui riesce a tenermi in vita in maniera più che discreta.... Arriveranno tempi migliori mi sono detta e sinceramente è quello che spero! Con questo post vorrei consolare tutti quelli che come me non vedranno le ferie fino a settembre e continueranno a lavorare anche nei week end... Tranquilli, non siete soli!!;)